sabato 18 ottobre 2008

ISCRIVITI AI POPOLARI LIBERALI - ENTRA NELLA STORIA

-
-
"Forza Italia si scioglierà dentro una nuova formazione politica" che si chiamerà "Partito del popolo italiano della libertà". Così il presidente Silvio Berlusconi, ´il 17 NOVEMBRE 2007, lasciando piazza San Babila a Milano: "Forza Italia è un nome che ha contato ma si scioglie e confluisce in questa nuova formazione. Invitiamo tutti a venire con noi. Avremo una nuova classe dirigente e saranno fatti fuori i vecchi fannulloni". "Non devo, non voglio convincere nessuno. Se aderiscono bene, altrimenti andremo avanti con la forza della gente. Contro i parrucconi della politica".

A pochi giorni di distanza dall´annuncio del Presidente Berlusconi, CARLO GIOVANARDI, il 27 novembre 2007, aderiva al Pdl, ed invitava agli organi dell’Udc a sciogliere l’Udc.

Tutti sappiamo come e´andata a finire...

Mentre Casini, Baccini, Tabacci, Follini, Pezzotta hanno preferito comportarsi da "parrucconi della politica", noi, invece, abbiamo deciso di eńtrare nel PDL e gettare le basi per la formazione di una nuova classe dirigente, che si ispiri ai principi del cattolicesimo politico e liberale.

Entra anche tu insieme a noi nei Popolari Liberali nel PDL.

Scarica il modulo di adesione cliccando sul logo dei Popolari Liberali nel PDL, compilalo, in tutte le sue parti ed inviacelo (Verrai al piu´presto contattato dai nostri coordinatori locali):

Via fax al numero 0775 0199 145 o

Via email a: popolari_liberali@libero.it - info@nelpdlcongiovanardi.it

Oppure per posta, indicando sulla busta, il seguente destinatario:

SPETT. POPOLARI LIBERALI NEL PDL - PIAZZA DI PIETRA, 26 - 00187 ROMA
ALLA C.A. DEL DOTT. GIAMMARIO BATTAGLIA
RESPONSABILE ORGANIZZATIVO PER LA PROVINCIA DI FROSINONE

Nessun commento: